00 09/07/2010 02:52
“L'occhio" 01/07/10 "San Ranieri è apparso!"
Così ha riferito, felicemente terrorizzato, dopo aver visto ciò che lui ha definito una estatica visione. Il contadino A.U. Nel tardo pomeriggio si trovava nel suo podere sito nella periferia di Pisa. Lì intento a svolgere le usuali mansioni, avrebbe visto apparire davanti a sé il protettore di Pisa, san Ranieri. Il santo lo avrebbe accolto aprendo le sue braccia e succesivamente lo avrebbe abbracciato.
Esperti scienziati sono ora alla ricerca di uan spiegazione dello strano accaduto: effetti allucinatori dovuti alla rifrazione della luce ed alle proprietà dell'aria?


“Cronache Pisane 02/07/10 Sparizioni a San Rossore”
Questa notte il parco di San Rossore è stato palcoscenico di alcune sparizioni inspiegabili: dei capi di bestiame, alloggiati in alcune stalle all'interno del perimetro della tenuta, sono stati sottratti e condotti furtivamente fuori dai recinti.
Il lato, per così dire, “oscuro” della faccenda è il fatto che non siano state ritrovate, nei luoghi delle sparizioni, delle prove di effrazioni o altri tentativi di interventi criminali.
Gli inquirenti si interrogano sull'assenza di tracce che conducano ad una pista sicura.



“La voce della Nazione 04/07/10 Vandali danneggiano strutture CNR”
“I giovani non hanno più rispetto per il valore della conoscenza e della ricerca” così commenta l'accaduto R.M., responsabile del settore pubbliche relazioni del centro scientifico pisano. Si tratta chiaramente di teppisti in quanto nessuna delle costose apparecchiature, le quali adesso giacciono in inutili rottami, è stata sottratta degli edifici.
Tralasciando le discutibili oscenità dipinte sui muri del centro di ricerca, la questione ha assunto una rilevanza notevole quando le guardie notturne della struttura hanno dato l'allarme e sparato in aria dei colpi di avvertimento per mettere in fuga i delinquenti.
Il commissario della “buoncostume” A.G. ha subito predisposto una squadra di tinteggiatori per coprire le numerose e scabrose volgarità tracciate sul cemento con vernice indelebile.
[Modificato da +Il Narratore+ 09/07/2010 02:52]
---------------------------------------------------

La Notte delle Maschere

Un gioco teatrale interattivo di intimo orrore...

-Guida al Giocatore-

nottedellemaschere@gmail.com