00 04/03/2016 13:02
Ai Fratelli della comunità di Pisa.

E' fatto presente alle SS.VV che in data 5 Marzo 2016 coloro che ritengano di avervi interesse sono legittimati a partecipare al consesso indetto presso il Castello di Cafaggiolo altresì noto come Castello Mediceo in Barberino di Mugello, da ritenersi Elysium e luogo interdetto al porto di qualsivoglia arma dalla più alta Autorità, con il privilegio e la facoltà di esprimere personalmente le proprie doglianze e timori.

Tutti gli ospiti ottemperanti alle regole e prassi della civile convivenza ed alle Tradizioni saranno lietamente intrattenuti e considerati ospiti del Principe di Firenze, S.E. Arcangelo Giani, con quel che ne consegue.

Le persistenti notizie di inquietudini, instabilità, irrequietezza di taluni domini toscani e sinanche singoli fratelli ivi residenti saranno oggetto di approfondita indagine ed attenta, fraterna valutazione.

La considerazione e la gratitudine della Società saranno riservati a quanti sapranno in tale occasione rendersi sicuro ed utile ausilio all'Autorità nostra e riparo dalle intemperanze dei dissennati, dei cospiratori e degli anarchici.

Gli occhi vigili, solleciti e premurosi della Camarilla sono su di voi, come lo sono sempre stati.

Vi raggiunga l'augurio di una lunga notte.

Da Firenze, in giorno quattro Marzo, in nome, per conto e con l'autorità di:


S.E. Lorenzo Piero De'Medici,
Arconte