00 16/05/2015 14:59
Pongo all'attenzione di tutti i Fratelli pisani (ed a chiunque altro possa accedere a questa rete) due questioni per me di grande importanza, con la speranza di ricevere aiuto da uno/a qualsiasi di voi Fratelli e Sorelle; aiuto che sarà ricompensato.

-Se qualcuno di voi avesse la minima notizia riguardo al Fratello Markus Debraghin, il mio Sire, sarebbe pregato di contattarmi al più presto. L'uomo è sulla quarantina apparente, capelli scuri e brizolati ai lati, veste elegantemente ed è, chiaramente, un Tremere. E' scomparso da diverso tempo ormai e qualsiasi traccia potrebbe rivelarsi "vitale".

-Se qualcuno fosse in possesso di un qualsiasi oggetto appartenuto ai deceduti Fratelli Demian, Medea ed all'attualmente ricercato Mikail sarebbe pregato di contattare me o qualsiasi esponente del Clan Tremere il prima possibile. Ogni aiuto nelle attuali indagini sarà ricompensato generosamente: denaro, informazioni, aiuto.

Grazie a tutti voi per la cortese attenzione, lascio allegato al post il mio contatto telefonico affinché tutti, anche in forma anonima, possano contattarmi.
(338 94 98 627)

-Giacomo Della Spina