Notizie del 13/02/10

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Il Narratore+
00domenica 14 febbraio 2010 17:32
“L'occhio” 13/02/10:

La Siberia colpisca ancora! Il freddo non tarda a presentarsi nuovamente. Sempre più gente scontenta per queste nuove influenze climatiche. “Quanto durera?” si domandano gli anziani che accusano un nuovo brutto colpo. Il gelo rende difficoltose le manovre di riparazione delle strade, chiuse le scuole, fiumi ghiacciati ed inoltre incrementa il numero degli incidenti stradali.
“Risolveremo anche questo problema” afferma il premier.



“La voce della Nazione” 14/02/10:

Triste avvenimento accaduto nel pisano. L'ispettore di polizia G. David, 36 anni, è sparito nel nulla. A denunciarne la scomparsa è stato il suo amico e collega Luca Brasi vedendolo mancare dal lavoro e constatando in seguito l'assenza nella sua abitazione. Il caso è avvolto dal mistero: non aveva famiglia, i suoi genitori sono morti molto tempo fa quindi ciò complica le indagini. “Un poliziotto con un grande senso del lavoro, sgobbava fino a tardi” dichiarano i colleghi, aggiungendo che aveva discreti rapporti con tutti. Per il momento si pensa che i motivi di tale sparizione siano da ricondurre alle indagini che David svolgeva sun un traffico illecito.



“Democratika” 14/02/10:

San Valentino di sangue. Gli scontri non mancano neanche alla festa degli innamorati: un gruppo di studenti è stato aggredito e picchiato a sangue. Ancora non sono stati identificati gli aggressori. La lite è scoppiata a causa delle molestie verbali che erano state mosse verso le studentesse del gruppo. Esortazioni alla fine della lite da parte delle stesse non è servito a calmare gli animi già scossi e la situazione è irrimediabilmente precipitata nella rissa. Due studenti sono in prognosi riservata, uno riporta trauma cranico e un'altro è solo lievemente ferito.
La polizia pensa che il gruppo di aggressori sia composto da extracomunitari.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com