È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Tutti i nomi, i loghi, le ambientazioni e i marchi utilizzati sono proprietà della White Wolf Publishing e sono usati a scopo puramente ludico e no-profit. Si declina ogni responsabilità di terzi per utilizzo a scopo di lucro. © 1990-2003 White Wolf Publishing, Inc. All rights reserved

- Vampiri - Il Risveglio - Gioco di Ruolo dal Vivo -
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Commenti Post Live 30-11-2013 - Dancers in the dark

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2013 22:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 79
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile
01/12/2013 13:40

Cari giocatori e giocatrici

Scrivete pure qui le vostre impressioni sul live.
I vostri commenti (e critiche) sono molto utili per migliorarci e farvi divertire di più

Il vostro Trialessandrico Master
Ale^3

=============================================
- Si può catturare il vento?
- Certo, basta avere il giusto contenitore
OFFLINE
Post: 18
Città: CAMPIGLIA MARITTIMA
Età: 34
Sesso: Maschile
01/12/2013 20:03

In generale questo live mi è piaciuto un po' meno degli altri, nonostante ci siano stati momenti importanti per la mia storia personale.
Principalmente sono rimasto deluso dalla villa in sé e spero di non tornarci a giocare, un po' per il fatto che era spoglia e era un ambiente poco accogliente. Tante cose non potevavano essere toccate, pena la morte, il fatto di dover pulire immediatamente e con disperazione ogni volta che cadeva una goccia per terra, la mancanza di un riscaldamento adeguato: tutte cose che non hanno messo noi giocatori a nostro agio.
La storia, confrontandola coi live precedenti, mi è sembrata un po' confusa e con alcuni particolari poco curati rispetto al solito. Questo non vuol dire che non ci sia stati dei bei momenti o delle belle ruolate: l'apparizione di Sibilla e l'impalettamento di Colima. Peccato solo che i nuovi giocatori non siano riusciti a capire queste scena a pieno.

Appunto per la prossima volta: organizzarsi meglio per la logistica prima del live, anche fra i giocatori.
OFFLINE
Post: 4
Città: AULLA
Età: 31
Sesso: Femminile
02/12/2013 00:14

A me in realtà è piaciuto parecchio. La villa non era arredata, ma lo si sapeva già in precedenza ed è sicuramente più "scenica" della sede. Inoltre l'ufficio del principe faceva la sua bella figura :P
Alla fine con tavoli e sedie è stata resa abbastanza accogliente da risultare un'ottima location. Ovviamente il problema della mancanza di riscaldamento si è fatto molto sentire, questo sì.
Per il resto io mi sono divertita tantissimo, ho avuto modo di ruolare al meglio e benché il mio pg non abbia apprezzato la comparsa di Sibilla IO stavo per mettermi a piangere :( é stato un attimo di pura dolcezza e disperazione. Per quel che riguarda le parti di trama che ho avuto modo di comprendere, le ho trovate splendide ed accattivanti quanto al solito. [SM=g27998]
OFFLINE
Post: 2
Città: POZZALLO
Età: 30
Sesso: Femminile
02/12/2013 11:10

Diciamocelo: Freddo e location problematica a parte, i master sono stati capaci di non far pesare più di tanto questo dettaglio importante, rendendo l'evento intrigante e memorabile. L'apparizione di Sibilla mi ha sorpreso tantissimo, così come le varie svolte nella storia del mio personaggio ( e lo confesso: Ale Grassi è la voce e/o spirito nella mia testa più inquietante mai sentita, tanto di cappello!).
Quindi confermo: questo live mi ha fatto venire i brividi ( e un febbrone da cavallo, ma dettagli!) Ancora i miei complimenti ♥
****************************

Lucrezia Gilda (de) Giovanni

"Ah, ma sembri Cappuccetto Rosso!" [Cit.]
OFFLINE
Post: 4
Città: ACCIANO
Età: 45
Sesso: Maschile
02/12/2013 12:48

Bel live e macro trame subito disponibili per i new entry come me... Spero di non questi spaventato con un anziano di compagnia. Sapete già le date del prossimo? Parlando d'altro il posto era stupendo peccato il freddo è da tenere in considerazione x l'estate!
________________________________________________
Davide Villanueva
GHOUL anziano del fu principato di La Spezia Servitore di Principi Ventrue

storiografo e bibliotecario degli annali
02/12/2013 16:33

A titolo di commento del tutto disinteressato, a me il live è abbastanza piaciuto. La location è, credo, un salto di qualità - per quanto l'aspetto del riscaldamento fosse sicuramente carente. Non mi ri-esprimo sulle velleità irrealistiche di chi si lamenta per l'assenza di arredamento o per l'adempimento a regole base di civiltà come pulire per terra dopo aver sporcato. Da parte mia, freddo a parte, ho trovato solo un po' dispersivi gli avvenimenti "di trama" maggiori, ma credo dipendesse da motivi in-game e/o di spazi fisici.
Vera anche la necessità di organizzare meglio gli spostamenti, ma anche lì credo dipenda dai giocatori (il luogo era stato detto con abbondante anticipo).
Quindi personalmente, tutto sommato, per me è stato un live positivo.

Sid

P.S. Sempre a titolo di regole di civiltà, chiunque abbia otturato il water e si sia poi bellamente disinteressato della cosa è pregato, in futuro, quantomeno di avvisare.
[Modificato da LukePPP 02/12/2013 16:55]
OFFLINE
Post: 1
Città: PIANEZZA
Età: 31
Sesso: Femminile
02/12/2013 23:47

Che dire, volevo tantissimo un ballo in maschera e ballo in maschera è stato!
E' stato un live decisamente all'altezza delle aspettative, almeno delle mie. Mi è piaciuta l'atmosfera (non la temperatura, ma amen... alla fin fine, un po' di sofferenza fisica rende certe ruolate ancora più credibili), mi è piaciuto vedere qualcuno ballare (più di quanti mi sarei aspettata, in effetti XD), mi è piaciuto il posto, anche se un po' scarno. Ecco, avessimo potuto decorare anche le pareti, sarebbe stato perfetto.
Per quanto riguarda il live vero e proprio, trama ed avvenimenti, non ho nulla da dichiarare, se non AAAAH. L'apparizione di Sibilla mi ha sconvolta, l'arrivo di Margherite mi ha commossa, l'eliminazione di Nigriedo mi ha lasciato l'amaro in bocca (ma immagino che per motivi politici sia giusto così). Credo che la maggior parte dei giocatori abbia ruolato molto bene, e vale tanto per i vecchi che per i nuovi. Insomma, è anche merito nostro se il live mi è piaciuto così tanto u.u

...e non mi è nemmeno venuto mal di gola, alla fine. Freddo, non mi avrai.

-Medea
OFFLINE
Post: 6
Città: LIVORNO
Età: 37
Sesso: Maschile
03/12/2013 15:24

Vabbè, che dire? Anche se ho potuto giocare poco (e male) il mio pg, mi sono divertito un casino con Robertino (peccato che non ho potuto ballare) e con il nerdone che voleva diventare vampiro! XD Quindi sicuramente un plauso va ai master che si sono ideati le trame (anch'io ho apprezzato molto gli episodi che coinvolgevano gli spettri).

Condivido quanto detto da Mattia riguardo alla location. A parte il freddo, la villa è molto bella, ma per eventi futuri, sarebbe forse richiesta un'altra gita all'Ikea...Non perchè manchino attrezzi di scena in assoluto, ma perchè essendo le stanze molto grandi, la densità di "fronzoli" un po' si percepisce.

Tengo a precisare comunque che questa mia "critica" è soltanto un dettaglio: a mio avviso, il live è ben riuscito e l'atmosfera era veramente quella che si doveva respirare! Nota di merito va anche alla playlist curata da quel pottaione di Demian ;)
Matteo Paoletti

Godric Manwoody
OFFLINE
Post: 1
Città: LA SPEZIA
Età: 49
Sesso: Maschile
08/12/2013 22:10

Cari Amici, devo dire che dopo anni di assenza da una sessione live, ho riassaporato grazie a voi, la giusta atmosfera di una sessione di vampire.
I primi complimenti vanno ai master che hanno trovato una location molto carina (il freddo è sopportabile), peccato il poco uso degli esterni e magari pochi allestimenti scenografici sia dentro che fuori (ma sono certo che è problema di budget).
Idea del ballo e vedere persone realmente ballare (ho ballato anche io....è già questo è un successo) è stata molto carina, ma poteva essere più coinvolgente con più gioco da parte dei Toreador che dovevano puntare maggiormente su questo punto per creare atmosfera..
..altra atmosfera si poteva creare con illuminazione solo a candele, dando un buio maggiore e magari luce sui tavoli che potevano essere usato per incontri.

Il sistema di gioco permette molto interpretazione e non è puntato sulle discipline e sulle abilità ma sul vera recitazione ..quindi bravi.

Un complimento ai giocatori che ho visto che non sono andati mai fuori gioco, e per un gruppo di non esperti è un grande successo.

Una piccola critica permettetela sul fatto che pochi conoscono ambientazione, ritualistica e comportamento in un elisium e con le varie figure.

Devo dire che ho avuto il piacere di giocare con alcuni di voi e mi sono trovato bene e ho provato a giocare il più possibile, interpretando il mio PG che alcuni di voi hanno trovato "particolare"...ma spero interessante..

Giocare un pg simile è bello ma a volte permette poco gioco se non viene coinvolto come si dovrebbe...un plauso al giocatore che interpreta il principe che ha interagito con me come si doveva!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com